L’unione fa la forza: perché scegliere fornitori in sintonia tra loro

“Ogni sposa è libera di sentirsi sé stessa”

Quante volte hai detto “Per il mio matrimonio il mio parrucchiere e la mia estetista, perché solo loro sanno come rendermi perfetta”? Immagino tante volte, perché avrai detto “solo con loro io riesco ad essere me stessa”!

Certamente ogni sposa è libera di essere sé stessa, ma spesso questo non coincide con la giusta scelta di chi ti renderà unica il giorno del tuo matrimonio.

Tante volte siamo stati testimoni di errori e fallimenti di fornitori che avrebbero dovuto rendere la sposa libera e sicura di sé, ma in realtà hanno trasformato il giorno più bello in un ricordo delebile, con acconciature smontate, trucchi non all’altezza della situazione, abiti che nell’insieme risultano essere un incubo, facendo rimanere il giorno del matrimonio solo un sogno che mai si è realizzato.

Mai più acconciature cadenti

Per sentirti te stessa, e vivere il sogno del tuo matrimoni ad occhi aperti, è fondamentale scegliere con attenzione i giusti fornitori che potranno renderti libera di vivere il tuo sogno.

Avere fornitori all’altezza, affiatati e coordinati tra loro, ti aiuterà a cancellare la paura di un trucco che non duri tutto il giorno, di un’acconciatura che si smonta durante la cerimonia o al primo soffio di vento, o di un vestito venduto solo per aumentare il fatturato e non studiato sul tuo corpo.

Quattro fornitori, ma un solo occhio!

Scegliere professionisti in sinergia tra loro, ti consentirà di avere dei consulenti unici che, collaborando e lavorando insieme, avranno come unico obiettivo quello di realizzare il  tuo sogno lasciandoti  libera di essere te stessa.

E quando finalmente riuscirai ad essere te stessa, ti sentirai libera di abbandonarti al tuo sogno non curandoti più di ciò che ti circonda, lasciandoti trasportare dalla bellezza e dalla spontaneità del tuo giorno più importante.

Per questo abbiamo creato una partnership con Maria Grazia Santoro MakeUp Artist, Edmondo Pallara Parrucchieri e Paola Corbellini di Bride Couture, i migliori fornitori di matrimonio a Lecce e provincia. Quattro professionisti che ti guideranno con un unico occhio per renderti libera di essere te stessa.

Se stai cercando un fotografo per matrimonio a Lecce o ovunque tu voglia, che sappia immortalare al meglio il tuo matrimonio e il momento magico del trucco, o vuoi conoscere di più su questa partnership contattami

0 Comments